Il mare in collina...

06.06.2018

Questa AUStory ha luogo in cima alle colline bolognesi, in una stupenda location immersa nel parco di una villa anni 70...

Per questa realizzazione siamo stati contattati dall'architetto della committente, il quale aveva delle richieste strutturali abbastanza importanti:

  • la possibilità di ancorarci a due alberi 
  • un avvolgitore (diagonale vela) superiore ai 12 mt per poter coprire la maggior area possibile.

Lo studio tecnico dopo aver interpellato diversi installatori della zona senza trovare nessuna risposta alle sue richieste, grazie alla segnalazione di un agente di commercio del settore si è rivolto a noi.

Grazie alla nostra conoscenza tecnica del prodotto VELE, sin dal primo incontro con l'architetto abbiamo confermato la fattibilità dell'opera con le caratteristiche da loro richieste. 

La passione con cui realizziamo un prodotto così tecnico e strettamente legato all' emozione che può sprigionare nel viverlo quotidianamente con la propria famiglia e amici, ci stimola ogni giorno a metterci alla prova con realizzazioni che vanno oltre alle possibilità che offre un prodotto standard, proprio per queste motivazioni abbiamo accettato la sfida e realizzato una vela ombreggiante con un avvolgitore di 12,80 mt e sostituendo 2 pali con due alberi. (come noterete dalle foto dopo alcuni mesi la proprietà ci ha chiesto di aggiungere un palo per non gravare sull'albero, scelta da noi condivisa)